ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, ATESSA MARIO TANO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-3

19-10-2019 20:30 -

Vittoria in trasferta per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 3-0 sul campo dell'Atessa Mario Tano.
La gara si mette subito in discesa per gli ospiti che dopo un quarto d'ora sono sul doppio vantaggio: Petrella sblocca il risultato al 10' con un'intelligente conclusione di punta, Fitti raddoppia al 15' con un pallonetto che scavalca il portiere locale; si va al riposo sullo 0-2.
Nella ripresa la squadra di mister Piero Brognoli gestisce la gara e al 50' cala il tris: Lupo serve alla perfezione Fitti che salta un avversario e firma la rete che gli vale anche la doppietta personale. Nel finale gli ospiti hanno altre occasioni, ma non le concretizzano: il match termina così 3-0 per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che tornano al successo e salgono a quota 9 punti in classifica. Nel prossimo turno è in programma il derby con la Virtus Vasto: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Atessa Mario Tano-Bacigalupo Vasto Marina 0-3
Reti: 10' Petrella (BVM), 15' Fitti (BVM), 50' Fitti (BVM).
BVM: Iammarino, Basile (Cioccia), Viglione (Scafetta), Romano (Busico), Lanzetta (Di Giacomo), Santone D., Lupo (Grassi), Di Ghionno, Petrella (Simonetti), Santone A., Fitti (Turdò). All. Brognoli