GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS CUPELLO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-5

12-10-2019 18:48 -

Vittoria in trasferta per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 5-0 sul campo della Virtus Cupello e salgono a quota 9 punti in classifica.
Dopo tre grandi occasioni sciupate, gli ospiti sbloccano il risultato a metà primo tempo con un preciso colpo di testa di Larivera. Poco prima dell'intervallo il portiere locale compie un miracolo e nega il raddoppio a D'Ovidio, si va al riposo così sullo 0-1.
Nella ripresa la Virtus Cupello ha una ghiotta opportunità per pareggiare, ma colpisce una clamorosa traversa; sul versante opposto la squadra di mister Michele Antonino fallisce un altro paio di occasioni. Al 60' arriva il raddoppio della Bacigalupo Vasto Marina: su calcio piazzato Giammichele pennella per Rozanc che, sul secondo palo, in mezza rovesciata sigla una rete di ottima fattura. Negli ultimi 10 minuti gli ospiti dilagano, con Larivera che cala il tris grazie a una chirurgica conclusione all'angolino e con Iocca che griffa una doppietta prima sfruttando un altro assist di Giammichele e poi finalizzando al meglio un'azione insistita di Marocco. Il match termina così 5-0 per la formazione di mister Michele Antonino che conquista il terzo successo nelle prime quattro giornate di campionato: nonostante la vittoria, l'obiettivo è migliorare nel cinismo sotto porta e nell'atteggiamento, che a volte porta ad avere dei rischi che non sono necessari. Comunque c'è tutto il tempo per lavorare e, con un po' più di concretezza e determinazione, la squadra può crescere ancora: nel prossimo turno è in programma la sfida tra le mura amiche contro l'Atessa Mario Tano. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Virtus Cupello-Bacigalupo Vasto Marina 0-5
Reti: 18' Larivera (BVM), 60' Rozanc (BVM), 62' Larivera (BVM), 64' Iocca (BVM), 70' Iocca (BVM).
BVM: Giardino (Roberti), Vespasiano, Del Re (Giammichele), Angelicola (Urbano), Rozanc, Priori, Di Iorio (Marocco), Tracchia (Iocca), D'Ovidio (Annunziata), Piccoli, Larivera (Nero). All. Antonino