ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-FOSSACESIA 1-2

12-10-2019 18:32 -

Seconda sconfitta stagionale per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche perdono per 2-1 contro il Fossacesia.
Gara sottotono per i padroni di casa che vanno in svantaggio a metà primo tempo, pareggiano a inizio ripresa con Cioccia e subiscono la rete della vittoria ospite a un quarto d'ora dalla fine. Non è stata una prova brillante quella offerta dalla squadra di mister Piero Brognoli che raccoglie il secondo stop consecutivo: a Lanciano e nella gara odierna si sarebbero anche potuti ottenere due pareggi che sarebbero stati preziosi, ma purtroppo si è rimasti a mani vuote. Siamo solo a inizio campionato e si deve sicuramente lavorare sugli errori commessi, con l'obiettivo di migliorare per riscattarsi nelle prossime partite: sabato 19 ottobre è in programma la trasferta sul campo dell'Atessa Mario Tano, la concentrazione dovrà essere massima perchè ogni match nasconde delle insidie. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!