JUNIORES D’ÉLITE, MANOPPELLO ARABONA-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-4

07-10-2019 23:41 -

Colpo esterno per la juniores d’élite della Bacigalupo Vasto Marina che passa per 4-0 sull’insidioso campo del Manoppello Arabona e colleziona la seconda vittoria consecutiva.
Dopo una prima fase di studio, gli ospiti sbloccano il risultato al 25’: su un calcio d’angolo, Romano si fa trovare pronto sul secondo palo e di testa firma la rete del vantaggio; si va al riposo sullo 0-1.
Nella ripresa la squadra di mister Andrea Gizzarelli raddoppia al 62’, grazie a una prodezza di Di Ghionno che scocca un gran tiro che si infila sotto all’incrocio. Passa solo qualche minuto e arriva il tris: Letto serve Di Ghionno che con un perfetto diagonale supera il portiere locale. Il Manoppello Arabona ha un paio di occasioni per accorciare le distanze, ma Speranza e la retroguardia ospite sono attenti e mantengono la porta inviolata per la seconda gara di fila; nel finale c’è tempo anche per il poker, con un caparbio Benvenga che griffa la rete del definitivo 4-0. Sorride la juniores d’élite della Bacigalupo Vasto Marina che gioca un’ottima partita e ottiene altri tre punti importanti: nel prossimo turno si cercherà di proseguire la serie positiva nella sfida tra le mura amiche contro l’Acqua e Sapone. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Manoppello Arabona-Bacigalupo Vasto Marina 0-4
Reti: 25’ Romano (BVM), 62’ Di Ghionno (BVM), 65’ Di Ghionno (BVM), 90’ Benvenga (BVM).
BVM: Speranza, Romano (Benvenga), Di Pietro, Ciancaglini, D’Astolfo, Traino, Costantini (Petrella), Basile, Menna (Ventrella), Di Ghionno (Tucci), Letto (Rucci). All. Gizzarelli