GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS LANCIANO 3-2

05-10-2019 18:54 -

Vittoria tra le mura amiche per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che, al termine di una gara equilibrata, piegano per 3-2 la Virtus Lanciano.
Il primo tempo si apre con un palo scheggiato da Rozanc, ma al 15' arriva comunque il vantaggio dei padroni di casa con un perfetto colpo di testa di Larivera su cross di Vespasiano. Gli ospiti reagiscono e, dopo aver colpito un palo, trovano il pareggio: si va al riposo sull'1-1.
Nella ripresa la squadra di mister Michele Antonino si riporta in vantaggio al 52': azione confusa in area rossonera, il più lesto di tutti è Rozanc che firma il gol del 2-1 locale. A cinque minuti dalla fine la Virtus Lanciano sfiora il pareggio, con un gran tiro da fuori area che si stampa sulla traversa mettendo i brividi ai padroni di casa. Al 68' però la Bacigalupo Vasto Marina segna il 3-1: micidiale contropiede che vede la conclusione di Larivera respinta dal portiere ospite, sulla ribattuta arriva Nero che mette il pallone in rete. La Virtus Lanciano accorcia le distanze in pieno recupero, con il match che termina quindi 3-2 per i locali. Non è stata una prova esaltante quella offerta dalla formazione di mister Michele Antonino, che ha avuto tante difficoltà contro una Virtus Lanciano che ha giocato un'ottima partita e si è confermata una squadra molto organizzata: comunque è un successo importante e prezioso per la Bacigalupo Vasto Marina che, pur non esprimendosi al meglio, ottiene tre punti d'oro per il morale e per la classifica. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo della Virtus Cupello: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Lanciano 3-2
Reti: 15' Larivera (BVM), 25' (VL), 52' Rozanc (BVM), 68' Nero (BVM), 70'+3' (VL).
BVM: Roberti, Vespasiano, Angelicola, Priori, Rozanc, Urbano (Del Re S.), Marocco (Di Iorio), Iocca (Tracchia), D'Ovidio (Nero), Piccoli (De Filippis), Larivera. All. Antonino