JUNIORES D'ÉLITE, BACIGALUPO VASTO MARINA-VILLA 2015 3-0

30-09-2019 18:14 -

Bel successo tra le mura amiche per la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che conquista i primi tre punti stagionali battendo per 3-0 il Villa 2015.
Buon inizio dei padroni di casa che, dopo aver creato un paio di occasioni, sbloccano il risultato al 20': Letto viene atterrato in area e si procura un calcio di rigore che è bravo a trasformare, portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti provano a reagire ma la retroguardia locale e il portiere Speranza si fanno sempre trovare pronti, si va al riposo così sull'1-0.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina raddoppia al 68' con una fantastica azione finalizzata da Letto che, servito splendidamente da Petrella, scavalca con un delizioso pallonetto il portiere avversario. Al 75' arriva anche il tris, griffato da Menna con una gran conclusione di sinistro. Il 3-0 resiste fino al fischio finale del direttore di gara: sorride la juniores d'élite della Bacigalupo Vasto Marina che conquista una vittoria importante grazie a un'ottima prestazione. Nel prossimo turno si andrà alla caccia di altri punti preziosi nell'insidiosa trasferta sul campo del Manoppello Arabona: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Villa 2015 3-0
Reti: 20' Letto su rigore (BVM), 68' Letto (BVM), 75' Menna (BVM).
BVM: Speranza, Romano, Di Pietro, Traino, D'Astolfo, Ciancaglini, Tucci (Menna), Basile (Di Ghionno), Benvenga (Petrella), Santone A. (Costantini), Letto (Ventrella).