GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VAL DI SANGRO 4-2

21-09-2019 21:40 -

Comincia con il piede giusto il campionato dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 4-2 l'ostica Val di Sangro.
Gara insidiosa per la squadra di mister Michele Antonino che prima passa in vantaggio con Priori e poi subisce il pareggio ospite; a pochi istanti dall'intervallo, Larivera su rigore riporta avanti i padroni di casa. Nella ripresa un errore difensivo locale regala il 2-2 alla Val di Sangro, formazione che tiene bene il campo e crea diversi problemi agli avversari. A una decina di minuti dal termine però, una bella azione corale permette alla Bacigalupo Vasto Marina di ripassare in vantaggio: D'Ovidio serve alla perfezione Larivera che con un preciso tiro in diagonale sigla il gol del 3-2. Poco dopo arriva anche il definitivo 4-2 dei padroni di casa, con un micidiale contropiede finalizzato nel migliore dei modi da Di Iorio. Esordio vincente quindi per la squadra di mister Michele Antonino che ottiene i primi tre punti stagionali: nel prossimo turno è in programma la difficile sfida sul campo della Virtus Ortona, forza ragazzi!