MISTER CESARIO: “NON VOGLIAMO SFIGURARE IN COPPA”

01-09-2019 08:51 -

Al termine dell'ultimo allenamento prima della sfida di ritorno di primo turno di Coppa Italia contro il Sambuceto, che andrà in scena oggi 1° settembre alle ore 16 presso il “Vito Tomeo” di San Salvo (2-2 il match di andata), abbiamo intercettato mister Roberto Cesario per un flash sulla sfida ai viola.

Mister Cesario, dopo il buon risultato della gara di andata a Sambuceto, quali le sensazioni su quella di ritorno?

-La squadra sta lavorando, siamo a fine preparazione estiva quindi la condizione fisica non è di certo delle migliori. Domani sarà importante, altro test di avvicinamento al campionato. Ci teniamo a fare bella figura, però ovviamente la Coppa Italia non è l'obiettivo primario della Bacigalupo Vasto Marina.

Assenza forzata per squalifica quella di Michele Cesario in attacco. Come lo sostituirà mister?

-Avremo la possibilità di vedere qualche altro ragazzo mettersi in mostra. Siamo in quella fase della stagione dove è anche giusto considerare tutti gli elementi della rosa dando spazio e facendo accumulare minuti a più calciatori in modo tale da avere le idee più chiare in vista dell'inizio del campionato.
Ufficio Stampa Bacigalupo Vasto Marina