INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO SAN GABRIELE: IL SETTORE GIOVANILE DELLA BACIGALUPO VASTO MARINA SCALDA I MOTORI

26-06-2019 22:32 -

Venerdì 28 giugno, alle ore 18.00, il settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina ha fissato presso il centro sportivo San Gabriele un importante incontro: l'invito a partecipare è rivolto ai nostri ragazzi e ai genitori. Nell'incontro si farà un bilancio dell'ottima annata trascorsa (in cui la Bacigalupo Vasto Marina è riuscita nell'impresa di riportare a Vasto un titolo regionale che mancava ormai da parecchi anni) e si comincerà a delineare il futuro, con la prossima stagione che è alle porte e vedrà protagonista la nostra società nei campionati allievi regionali (per il quindicesimo anno consecutivo), giovanissimi regionali (per il sedicesimo anno consecutivo) e giovanissimi sperimentali (in cui siamo campioni in carica), oltre alla prima squadra in Eccellenza, alla juniores e alle tante attività della scuola calcio con esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici. Per illustrare i programmi e dare informazioni sulla prossima stagione saranno presenti la società e il mister Roberto Cesario, allenatore della prima squadra e direttore tecnico. Al termine dell'incontro, ci sarà la possibilità di usufruire dei campi di calcetto e di cenare, in modo da passare una bella serata tutti insieme. Vi aspettiamo!