1° E 3 LUGLIO: ECCO IL "BACIGALUPO VASTO MARINA STAGE"

26-06-2019 14:08 -

La A.S.D. Bacigalupo Vasto Marina, in previsione della stagione calcistica 2019/2020 che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza, con l'obiettivo di individuare elementi da inserire nella rosa biancazzurra, organizza uno stage aperto a tutti i nati negli anni 2000, 2001 e 2002. Nei giorni di lunedì 1° luglio e mercoledì 3 luglio 2019, alle ore 16 presso il campo sportivo in erba sintetica del Quartiere San Paolo di Vasto, lo staff tecnico della Bacigalupo Vasto Marina guidato da Roberto Cesario valuterà tutti i giovani calciatori delle classi 2000, 2001 e 2002. Questi ultimi, i nati nel 2002, proprio da lunedì 1° luglio, sono liberi da ogni vincolo di sorta con le eventuali società che detenevano il loro cartellino.
La Bacigalupo Vasto Marina fa della trasparenza uno dei valori principali della società, soprattutto in tema di ragazzi giovani. Questi ultimi e le rispettive famiglie sanno da sempre che nelle fila biancazzurre/granata si è liberi di anno in anno, senza vincoli o costrizioni di sorta. Ricordiamo che al “Bacigalupo Vasto Marina Stage” bisogna presentarsi muniti di certificato d'idoneità alla pratica dello sport ed eventuale nulla osta di partecipazione della società di appartenenza per i calciatori tesserati al 1° luglio 2019, classe 2002 esclusa per il motivo succitato.

Per info contattare i numeri di telefono indicati nella locandina.

Ufficio stampa Bacigalupo Vasto Marina