GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-BIANCOROSSI TERAMO 5-2

22-05-2019 22:07 -

Prosegue lo splendido campionato dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 5-2 i Biancorossi Teramo e si portano a un solo punto di ritardo dalla vetta della classifica.
Dopo essere passata in svantaggio, la squadra di mister Michele Antonino compie una rimonta travolgente e si porta avanti per 5-1 andando a segno con Piccoli, Rozanc e Larivera (quest'ultimo autore di una fantastica tripletta); in pieno recupero arriva la rete della bandiera degli ospiti che fissa il punteggio finale sul 5-2. Grande vittoria per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che rimangono in piena corsa per la conquista del titolo regionale: sabato 25 maggio è in programma la difficile trasferta sul campo della Virtus Lanciano, prima del big-match dell'ultima giornata contro la Gladius. Sicuramente la Bacigalupo Vasto Marina darà il massimo e lotterà fino alla fine per raggiungere un traguardo che sarebbe straordinario: forza ragazzi!