I PULCINI DELLA BACIGALUPO VASTO MARINA ALLA FESTA REGIONALE DEL 19 MAGGIO

17-05-2019 11:55 -

Altra bella soddisfazione per la Bacigalupo Vasto Marina, che parteciperà con la categoria pulcini alla festa regionale di domenica 19 maggio a Silvi Marina: alla manifestazione saranno presenti le migliori 12 società della regione, individuate sulla base della classifica meritocratica e sportiva.
La Bacigalupo Vasto Marina è risultata prima in graduatoria nella delegazione di Vasto, accedendo quindi a questa importante festa regionale in cui verrà decretata la squadra vincitrice che poi rappresenterà l'Abruzzo a livello nazionale nel "Grassroot", in programma sabato 15 e domenica 16 giugno nella meravigliosa cornice di Coverciano. Queste sono le 12 società abruzzesi invitate domenica 19 maggio a Silvi Marina: Bacigalupo Vasto Marina e Vigor Don Bosco (delegazione di Vasto), Fenice Academy (delegazione di Avezzano), Virtus Lanciano (delegazione di Lanciano), River (delegazione di Chieti), Virtus Pratola (delegazione dell'Aquila), Cologna, Pineto e Silvi (delegazione di Teramo), Delfini Biancazzurri, Curi Pescara e Pro Tirino (delegazione di Pescara). Buon divertimento a tutti!