ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI: LE FINALI SARANNO R.C. ANGOLANA-S.N. NOTARESCO E CURI-RIVER

12-05-2019 17:36 -

Si sono disputate le semifinali dei campionati allievi (under 17) e giovanissimi (under 15) regionali che hanno decretato le squadre qualificate alle finalissime: negli allievi festeggiano la R.C. Angolana e il San Nicolò Notaresco, nei giovanissimi sorridono la Curi e il River.
Partendo dagli allievi regionali under 17, la R.C. Angolana ha battuto sia all'andata (4-2) sia al ritorno (2-1) Il Delfino Flacco; bene anche il San Nicolò Notaresco, che ha espugnato per 2-0 il campo della Virtus Vasto nella gara di andata e ha pareggiato per 0-0 nel match di ritorno.
Per quanto riguarda i giovanissimi regionali under 15, la Curi ha piegato sia all'andata (2-0) sia al ritorno (2-1) l'Avezzano; due pareggi invece tra River e Amiternina, con lo 0-0 di Chieti e l'1-1 di Scoppito che hanno premiato i rosanero per il gol segnato in trasferta.
C'è grande attesa ora per le due finali R.C. Angolana-San Nicolò Notaresco e Curi-River che si giocheranno domenica prossima: complimenti e un caloroso in bocca al lupo alle squadre finaliste!