10 MAGGIO 1949-10 MAGGIO 2019: 70 ANNI DALLA FONDAZIONE DELLA BACIGALUPO

10-05-2019 00:50 -

Il 10 maggio 1949 nasceva la Bacigalupo Vasto grazie ai soci fondatori Nicola D'Annunzio, Ezio Pepe, Don Filippo Lucarelli, Nicola Fiore, Antonio Peluzzo, Francesco La Verghetta, Giuseppe e Giovanni Salvatorelli, Cenzino Sabbatini, Vittorio Marrocco, Antonio Menna e Santino Reale. Oggi, 10 maggio 2019, siamo orgogliosi di festeggiare il 70° compleanno della nostra società che, dopo la fusione della scorsa estate, ha preso il nome di Bacigalupo Vasto Marina. È doveroso ringraziare e ricordare tutti coloro che in questi anni hanno dato lustro alla nostra società: l'obiettivo è di proseguire nel percorso di crescita in un futuro che si prospetta sempre più roseo e incoraggiante. FORZA BACIGALUPO VASTO MARINA!

Nella foto, scattata nel 1949, la prima storica formazione della Bacigalupo