PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 0-1

29-04-2019 10:31 -

Sconfitta di misura per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che perde per 1-0 contro il Lanciano 1920 nell'ultima giornata della regular season del campionato di Promozione abruzzese girone B.
La squadra di mister Roberto Cesario, che aveva già costruito un rassicurante margine di vantaggio sul terzo posto, ora guarderà con attenzione la fine del campionato di serie D: se tutte le formazioni abruzzesi dovessero riuscire a salvarsi, la Bacigalupo Vasto Marina sarebbe direttamente promossa in Eccellenza. Altrimenti si dovrà disputare la finalissima regionale con la vincente dei play-off del girone A (l'avversaria sarà una tra Castelnuovo Vomano, Piano della Lente o Nuova Santegidiese). Forza ragazzi!