GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, RIVER-BACIGALUPO VASTO MARINA 5-3

28-04-2019 00:13 -

Termina con una sconfitta il buon campionato dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 5-3 sul difficile campo del River.
La squadra di mister Michele Antonino, a segno con un'autorete e con i gol di Rozanc e Bologna, ha offerto una prova gagliarda lottando contro una delle migliori formazioni del campionato: i rosanero con questo successo mantengono la seconda posizione e accedono alle fasi finali, dove sfideranno l'Amiternina. Per la Bacigalupo Vasto Marina è stato un campionato positivo, chiuso con un ottimo sesto posto: 46 i punti conquistati in 30 giornate, con un bilancio di 14 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Dopo un girone di andata in cui erano arrivati 20 punti, nel girone di ritorno ne sono arrivati 26: un dato significativo che testimonia la crescita del gruppo, bravo anche a togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione. Un grande ringraziamento a tutti i protagonisti di questo bel campionato, in cui la Bacigalupo Vasto Marina si è ritagliata uno spazio importante e ha mostrato le proprie qualità. La società è orgogliosa di voi: complimenti e sempre FORZA LUPI!