GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, AMITERNINA-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-2

15-04-2019 18:50 -

Successo fuori casa per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 2-0 sul difficile campo dell'Amiternina.
La squadra di mister Michele Antonino va a segno con un gol per tempo: nella prima frazione sblocca il risultato Larivera, nella ripresa raddoppia Vespasiano. Nonostante la buona qualità degli avversari e le insidie della dura trasferta di Scoppito (la più lunga del campionato), la Bacigalupo Vasto Marina ha offerto una prova positiva e ha ottenuto una bella vittoria, rimanendo nei quartieri alti della classifica a un solo punto di ritardo dalla vetta del prestigioso girone che assegnerà il titolo regionale: nel prossimo turno si tornerà a giocare tra le mura amiche per la super sfida contro i Biancorossi Teramo (il match è in programma lunedì 29 aprile alle ore 16.30 al campo Ezio Pepe di Vasto). Forza ragazzi!