JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-PALOMBARO 5-0

08-04-2019 21:30 -

Altro bel passo verso la vittoria del campionato per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 5-0 il Palombaro e, quando mancano soltanto due giornate al termine, aumenta a cinque i punti di vantaggio sul secondo posto.
La squadra di mister Andrea Gizzarelli va a segno con la doppietta di Coulibaly e con le reti di Del Re, Marinelli e Natalini: il primo match-point ci sarà sabato 13 aprile, quando alle ore 16 allo stadio Guido Biondi ci sarà lo scontro diretto con l'inseguitrice Lanciano 1920. Alla Bacigalupo Vasto Marina basterà il pareggio per poter festeggiare, altrimenti (in caso di sconfitta a Lanciano) bisognerà attendere l'impegno casalingo dell'ultima giornata contro la Val di Sangro. Forza ragazzi!