GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, GLADIUS-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-2

31-03-2019 14:28 -

Colpo esterno per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 2-1 sul terreno della Gladius e balzano da soli al sesto posto in classifica.
La gara odierna, molto equilibrata e combattuta, vede i pescaresi portarsi in vantaggio a fine primo tempo. Nella ripresa arriva la risposta della squadra di mister Michele Antonino che ribalta il risultato con una doppietta di Larivera, abile a trasformare alla perfezione due calci di rigore. Il match termina quindi 2-1 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che continuano il loro ottimo campionato vincendo su un campo molto difficile (la Gladius, infatti, non perdeva in casa dal mese di novembre). Nel prossimo turno ci sarà la sfida tra le mura amiche contro il Ripa: forza ragazzi!