ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-CURI PESCARA 1-1

30-03-2019 20:07 -

Ottimo pareggio per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una partita gagliarda e impattano per 1-1 contro la Curi Pescara, una delle migliori squadre del campionato.
Gli ospiti passano in vantaggio a inizio gara e sciupano alcune occasioni per raddoppiare, si va al riposo così sullo 0-1. Nella ripresa la compagine di mister Maurizio Baiocco entra in campo con più determinazione e trova il pareggio a pochi minuti dalla fine con Ercolano, bravo a calciare una perfetta punizione che si infila sotto alla traversa. Il match termina quindi 1-1: prova positiva per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che hanno lottato su ogni pallone contro un avversario di grande qualità, riuscendo a ottenere un risultato importante per il morale e per la classifica. Quando mancano soltanto due giornate alla fine del campionato, la squadra di mister Maurizio Baiocco è a un solo punto dalla conquista della matematica salvezza: gli ultimi impegni stagionali prevedono le sfide contro il River e contro lo Sporting Pianella. Forza ragazzi!