PROMOZIONE, RIVER-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-2

17-03-2019 20:40 -

Continua lo splendido cammino della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che passa per 2-0 sul difficile campo del River e aumenta a 15 i punti di vantaggio sul terzo posto, approfittando del pareggio del Casalbordino (fermato sull’1-1 dal Bucchianico).
Il prezioso successo della formazione di mister Roberto Cesario, che colleziona l’undicesimo risultato utile consecutivo, porta le firme di Marinelli al 4’ e di Marino al 62’. Quando mancano cinque giornate alla fine del campionato, la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina è in seconda posizione e, se riuscisse a conservare un margine di almeno 10 punti di vantaggio sul terzo posto, sarebbe direttamente promossa in Eccellenza in caso di nessuna retrocessione di compagini abruzzesi dalla serie D; altrimenti, in caso di retrocessione di una o più formazioni abruzzesi dalla serie D, è prevista la finalissima con la vincente dei play-off del girone A del campionato di Promozione. Nel prossimo turno è in programma l’impegno interno contro il Villa 2015: forza ragazzi!