GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-D’ANNUNZIO PESCARA 0-2

17-03-2019 20:27 -

Prima sconfitta nella seconda fase per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che, dopo tre risultati utili consecutivi ottenuti nel prestigioso girone che assegnerà il titolo regionale, perdono per 2-0 contro la D’Annunzio Pescara.
Una rete per tempo ha deciso il match in favore degli ospiti, che si sono dimostrati una squadra molto solida e organizzata. Alla formazione di mister Michele Antonino non è bastato un buon secondo tempo, in cui ci sono state diverse occasioni sventate dagli ottimi interventi del portiere pescarese. Nel prossimo turno i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina sfideranno il River: forza ragazzi!