GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS ORTONA 2-1

14-03-2019 19:35 -

Continua il bel campionato dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 2-1 la Virtus Ortona e conquistano il terzo risultato utile consecutivo nel prestigioso girone che assegnerà il titolo regionale.
La formazione di mister Michele Antonino chiude il primo tempo avanti per 1-0, grazie a una rete di Rozanc che si inserisce in area di rigore e supera il portiere avversario in uscita. Nella ripresa gli ospiti pareggiano su calcio di punizione, ma la Bacigalupo Vasto Marina si riporta subito in vantaggio: Annunziata risolve nel migliore dei modi una mischia e sigla il gol del 2-1. Nel finale un ottimo intervento del portiere locale Giardino nega il pareggio alla Virtus Ortona: il match termina così con la vittoria dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che ottengono un successo importante contro una squadra solida e quadrata. Nelle prime tre giornate della seconda fase, iniziata a fine febbraio, sono arrivate due vittorie e un pareggio che hanno proiettato la squadra di mister Michele Antonino al primo posto in classifica in coabitazione con la Gladius e con i Biancorossi Teramo: la strada è ancora molto lunga, ma sicuramente c'è soddisfazione per la Bacigalupo Vasto Marina che sta dimostrando di poter giocare alla pari con tutti in un girone duro e competitivo. Nel prossimo turno ci sarà la gara contro la D'Annunzio Pescara (domenica 17 marzo alle ore 11 al campo Ezio Pepe di Vasto): forza ragazzi!