GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-PENNE 1-1

09-03-2019 18:58 -

Gara interessante ed equilibrata al campo Ezio Pepe di Vasto, dove i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina pareggiano per 1-1 contro il Penne e ottengono il terzo risultato utile consecutivo.
Gli ospiti passano in vantaggio a fine primo tempo; nella ripresa c'è la reazione della squadra di mister Michele Antonino che trova il pareggio a pochi minuti dalla fine con Santone, abile a scavalcare il portiere avversario in uscita con un pallonetto calibrato. Il match termina quindi sull'1-1, con la Bacigalupo Vasto Marina e il Penne che salgono entrambe a quota 40 punti e si confermano due formazioni solide e quadrate, continuando a condividere il quinto posto in graduatoria. Nel prossimo turno i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina saranno impegnati in trasferta, sul difficile campo della R.C. Angolana: forza ragazzi!