GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BIANCOROSSI TERAMO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-2

04-03-2019 22:09 -

Bella e rocambolesca partita a Teramo, dove nella seconda giornata delle fasi finali i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina giocano una grande gara e pareggiano per 2-2 contro la forte formazione locale, che nella prima fase del campionato aveva vinto tutti i match disputati tra le mura amiche.
Il primo tempo si chiude sull'1-0 in favore dei Biancorossi Teramo, ma a inizio ripresa arriva immediatamente il pareggio degli ospiti con Annunziata. La sfida è equilibrata e aperta a ogni esito, con i minuti di recupero che regalano un'emozione dopo l'altra: prima i Biancorossi Teramo si riportano in vantaggio con un calcio piazzato, poi la squadra di mister Michele Antonino trova la rete del definitivo 2-2 con una punizione di Giammichele. Termina quindi in parità un match piacevole e giocato ad alti livelli: ottimo punto per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che hanno offerto una prestazione molto positiva in una trasferta durissima e contro una delle migliori formazioni del campionato. Dopo le prime due giornate delle fasi finali, la Bacigalupo Vasto Marina ha ottenuto una vittoria e un pareggio ed è in testa alla classifica in coabitazione con i Biancorossi Teramo e con la Gladius: nel prossimo turno è in programma l'impegno interno contro la Virtus Ortona. Forza ragazzi!