PROMOZIONE, VAL DI SANGRO-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-2

03-03-2019 18:33 -

Pareggio in trasferta per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che impatta per 2-2 sul difficile terreno della Val di Sangro.
Gli ospiti vanno in vantaggio al 28' con un calcio di rigore trasformato da Cesario; nella ripresa, all'80', arriva il pareggio dei locali con Torres. Gli ultimi 5 minuti regalano ancora emozioni: prima Marino riporta in vantaggio gli ospiti all'85', poi la Val di Sangro trova il gol del definitivo 2-2 al 90' con Di Deo. Termina così in parità il match disputato a Montemarcone di Atessa: a sette giornate dalla fine del campionato, la Bacigalupo Vasto Marina mantiene invariato il margine di vantaggio di 13 punti sul Casalbordino (terzo) e allunga a +20 sull'Ortona (quarta). Nel prossimo turno si tornerà a giocare tra le mura amiche: l'avversario sarà il Raiano. Forza ragazzi!