PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-PASSO CORDONE 1-0

17-02-2019 17:45 -

Sorride la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che conquista altri tre punti molto pesanti battendo per 1-0 il Passo Cordone.
Gara complicata per la formazione di mister Roberto Cesario che segna il gol della vittoria all’85’: dopo un cross di Stafa respinto dal portiere ospite, Letto si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete con un gran tiro. È il quinto successo di fila per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che continua il suo splendido campionato e mantiene il secondo posto in classifica, salendo a 13 punti di vantaggio sul Casalbordino (terzo) e a 16 punti di vantaggio sull’Ortona (quarta). Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo dell’Ortona: forza ragazzi!