GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VAL DI SANGRO 2-1

02-02-2019 19:47 -

Non si fermano i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che ottengono il terzo successo consecutivo piegando per 2-1 l'ostica Val di Sangro.
La formazione di mister Michele Antonino passa in vantaggio al 20' con un perfetto calcio di punizione di Santone, si va al riposo così sull'1-0.
A inizio ripresa una splendida azione corale regala il raddoppio ai locali: sulla fascia sinistra l'asse Piccoli L.-Santilli-Angelicola permette a quest'ultimo di crossare, il portiere ospite non trattiene il pallone sul quale si avventa Piccirilli che sigla la rete del 2-0. Nei minuti di recupero la Val di Sangro accorcia le distanze grazie a un calcio di rigore trasformato da Pizzi, con il match che termina quindi sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa: ottima prestazione per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che conquistano un'altra bella e preziosa vittoria, la terza di fila dopo quelle contro Virtus Vasto e Acqua e Sapone. L'obiettivo è mantenere i piedi per terra e avere la massima umiltà, perchè le insidie sono sempre dietro l'angolo: nel prossimo turno è in programma l'impegno interno contro il Cupello e servirà ancora una prova solida e gagliarda per continuare la serie positiva. Forza ragazzi!