GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS VASTO 3-1

19-01-2019 18:45 -

Grande prestazione dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che si aggiudicano il derby cittadino battendo per 3-1 la Virtus Vasto. Prima dell'inizio della gara, è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa della madre di Massimo Giannone, presidente della Virtus: tutta la società della Bacigalupo Vasto Marina si unisce al dolore e porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
Tornando alla cronaca del derby, la squadra guidata da mister Michele Antonino ha avuto una partenza travolgente, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0. Sblocca il risultato al 10' Bologna con un gran calcio di punizione dalla distanza, raddoppia al 20' Piccoli L. con un perfetto tiro che si infila sotto la traversa, cala il tris al 35' Larivera con una chirurgica conclusione all'angolino.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina gestisce con tranquillità le tre reti di vantaggio, non rischiando praticamente nulla in difesa e colpendo anche una traversa. Nei minuti finali la Virtus Vasto accorcia le distanze, con il match che termina quindi sul punteggio di 3-1: vittoria netta e mai in discussione per la formazione di mister Michele Antonino che è stata protagonista di una prova molto positiva, mostrando la giusta determinazione e concentrazione in questa importante sfida. Con questi tre punti i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina guadagnano alcune posizioni in classifica: ora l'obiettivo è prepararsi al meglio per la difficile trasferta di sabato prossimo, a Montesilvano sul campo dell'Acqua e Sapone. Forza ragazzi!