JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 2-0

14-01-2019 22:45 -

Continua l'ottimo campionato della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che si aggiudica per 2-0 l'importante sfida contro il Lanciano 1920 e consolida il primato solitario in classifica.
Il match si sblocca al 35', quando i locali passano in vantaggio con un'autorete; nella ripresa arriva anche il raddoppio, firmato da Natalini al 65'. Il match termina quindi 2-0 in favore della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che ottiene altri tre punti molto importanti contro una diretta concorrente e conserva con autorità il primo posto in graduatoria. Nel prossimo turno è in programma la gara in trasferta contro la Val di Sangro, oggi corsara per 3-1 sul difficile campo dell'Ortona: serviranno massima concentrazione e determinazione, forza ragazzi!