FASE REGIONALE TORNEO FAIR PLAY UNDER 13: BACIGALUPO VASTO MARINA PRESENTE!

08-01-2019 20:24 -

Gli esordienti della Bacigalupo Vasto Marina prenderanno parte alla fase regionale del prestigioso Torneo Fair Play Under 13: la nostra società, unica rappresentante del territorio vastese, è stata inserita nel girone G insieme alla Virtus Ortona e al Ripa. In totale sono 24 le formazioni abruzzesi al via, divise in otto triangolari. La prima classificata di ogni triangolare accederà alla fase successiva. Per la Bacigalupo Vasto Marina l'esordio ci sarà sabato 26 gennaio in trasferta a Ripa Teatina, mentre la settimana successiva (sabato 2 febbraio) è in programma la sfida contro la Virtus Ortona, campione regionale in carica. E' sicuramente un'altra bella soddisfazione per la nostra società, che si confronterà con le migliori formazioni abruzzesi. Riportiamo di seguito la composizione di tutti i triangolari della fase regionale del Torneo Fair Play Under 13: in bocca al lupo a tutti!

FASE REGIONALE TORNEO NAZIONALE FAIR PLAY UNDER 13
Girone A: Pineto, Pro Tirino, Virtus Lanciano.
Girone B: Curi Pescara, Gaetano Bonolis, Valle Aventino.
Girone C: Castrum Silvi, D'Annunzio Pescara, Val di Sangro.
Girone D: Amiternina, Gladius, River.
Girone E: Cologna, Miglianico, Virtus Pratola.
Girone F: Delfini Biancazzurri, Francavilla, Olympia Cedas.
Girone G: Bacigalupo Vasto Marina, Ripa, Virtus Ortona.
Girone H: Città di Chieti, Silvi, Valle del Vomano.