PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-OVIDIANA SULMONA 2-1

07-01-2019 12:54 -

Torna alla vittoria la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che conquista tre punti pesantissimi nella sfida tra le mura amiche contro l'Ovidiana Sulmona.
La gara si sblocca al 28', quando Cesario trasforma in maniera impeccabile un calcio di rigore; al 44' però gli ospiti pareggiano con Cuccurullo che, dopo un penalty parato da Marconato, sulla respinta infila il pallone in rete.
Nella ripresa il gol che decide il match arriva all'82' con un perfetto colpo di testa di Stafa che fissa il punteggio finale sul 2-1: è un successo molto importante per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che consolida il secondo posto in classifica, con sette punti di vantaggio sul Casalbordino e con otto punti di vantaggio sull'Ortona. Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Pescara sul campo della Fater Angelini: forza ragazzi!