GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-VIRTUS LANCIANO 2-2

05-01-2019 18:11 -

Inizia con un pareggio il girone di ritorno dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che aprono il 2019 con un 2-2 ottenuto contro la Virtus Lanciano.
Ottimo primo tempo della formazione di mister Michele Antonino che va all'intervallo in vantaggio di due reti: sblocca il risultato al 5' Piccoli L. con un gioiello su calcio piazzato, raddoppia al 35' Bologna con un'altra perfetta punizione che si infila sotto la traversa.
Nella ripresa la Virtus Lanciano reagisce e con Ceroli e D'Ippolito trova i due gol che fissano il punteggio finale sul 2-2, colpendo anche un clamoroso palo in pieno recupero: termina quindi in parità una gara pirotecnica e rocambolesca che poteva essere vinta da entrambe le squadre. Per la Bacigalupo Vasto Marina è stata comunque una buona prova al cospetto di un avversario ostico che era reduce dal colpo esterno sul campo dell'Acqua e Sapone: ora l'obiettivo è allenarsi con intensità in settimana e prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno in trasferta ad Ortona (sabato 12 gennaio alle ore 17.30). Forza ragazzi!