ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, SPORTING PIANELLA-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3

23-12-2018 22:35 -

Prezioso colpo esterno per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che espugnano per 3-1 il campo dello Sporting Pianella e conquistano tre punti d'oro per il morale e per la classifica.
Gli ospiti passano in vantaggio al 5' con Simonetti, ma al 20' arriva il pareggio dei locali; poco dopo, al 30', un perfetto scambio tra Ventrella e Irace permette a quest'ultimo di siglare la rete del 2-1 in favore della squadra di mister Maurizio Baiocco.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina mette in cassaforte la vittoria con un calcio di rigore procurato da Ventrella e trasformato da Irace: il match termina quindi sul punteggio di 3-1 per gli ospiti, che ottengono un'importante vittoria in trasferta chiudendo nel migliore dei modi il girone di andata. Ora ci saranno un paio di settimane di sosta, utili a ricaricare le batterie e a mettere benzina nelle gambe in vista degli impegni del nuovo anno: forza ragazzi!