GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, RIPA-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-1

16-12-2018 18:31 -

Importante colpo esterno per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 1-0 sull'insidioso campo del Ripa e collezionano la seconda affermazione consecutiva, salendo all'ottavo posto in classifica (a quota 20 punti).
Dopo un paio di occasioni avute dai locali, la gara si sblocca al 25': Piccirilli scocca un tiro molto preciso e firma la rete del vantaggio della squadra di mister Michele Antonino. Nella ripresa il Ripa colpisce una traversa, mentre Piccoli L. e Larivera vanno vicini al raddoppio ospite; la sfida termina comunque sul punteggio di 1-0 per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che, in una trasferta ostica, conquistano un altro successo prezioso e danno continuità alla vittoria ottenuta sabato scorso contro la Gladius. Nel prossimo turno è in programma il match tra le mura amiche contro il River: forza ragazzi!

IL TABELLINO
RIPA-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-1 (0-1)
Reti: 25' Piccirilli (BVM).
Bacigalupo Vasto Marina: Mennea, Vespasiano (D'Ercole), Angelicola (Buzzelli), Finarelli (Rozanc), Bologna, Di Pasquale, Santilli (Di Iorio Marco), Lanza (Di Ninni), Larivera (Ferrari), Santone, Piccirilli (Piccoli L.). All. Antonino