PROMOZIONE, LANCIANO 1920-BACIGALUPO VASTO MARINA 3-0

16-12-2018 18:04 -

Stop in trasferta per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che perde per 3-0 contro la corazzata Lanciano 1920 e si ferma dopo una fantastica serie di 13 risultati utili consecutivi.
Nonostante la sconfitta, gli ospiti hanno offerto una buona prova lottando fino alla fine, anche in inferiorità numerica per quasi un'ora di gioco a causa dell'espulsione di Cesario al 35': le reti dei locali portano le firme di La Selva, Quintiliani e Verna. Alla fine del girone d'andata, il bilancio rimane molto positivo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che ha raccolto ben 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) e al momento occupa il secondo posto in classifica, a +8 sul Casalbordino (terzo) e a +9 sull'Ortona (quarto). Nel prossimo turno inizierà il girone di ritorno con la difficile trasferta sul campo dello Scafa Cast: forza ragazzi!