PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-CASOLANA 2-0

09-12-2018 18:34 -

Tredicesimo risultato utile consecutivo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che, davanti a una splendida cornice di pubblico, piega per 2-0 la Casolana e si prende la vetta della classifica nel girone B del campionato di Promozione abruzzese, agganciando il Lanciano 1920 (caduto per 1-0 nella trasferta di Ortona). Continua il momento magico della formazione guidata da mister Roberto Cesario che sale a quota 39 punti in classifica, con un bottino di 12 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta raccolti nelle prime 16 giornate di campionato.
La gara odierna si sblocca al 70' quando Marinelli, servito da Letto, si fa trovare al posto giusto in area di rigore ospite e firma la rete del vantaggio locale. Poco dopo, al 75', Letto anticipa un difensore avversario e sigla il raddoppio dei padroni di casa, che mettono così in cassaforte la vittoria. Arrivano quindi altri tre punti preziosi per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che sale in testa alla classifica in coabitazione con il Lanciano 1920: una posizione di grande prestigio che testimonia sicuramente l'ottimo lavoro svolto finora, in un campionato difficile come la Promozione abruzzese. Nel prossimo turno è in programma proprio lo scontro al vertice con il Lanciano 1920: forza ragazzi!