GIORNATA BIANCAZZURRA DOMENICA 9 DICEMBRE: VI ASPETTIAMO!

07-12-2018 13:38 -

Domenica 9 dicembre, in occasione della partita della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina contro la Casolana, si terrà la giornata biancazzurra. Tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio della Bacigalupo Vasto Marina, che dovranno indossare l'abbigliamento della società, sono invitati alle ore 14.15 al campo di Vasto Marina per assistere alla partita e incitare la nostra squadra che sta disputando un super campionato. L'ingresso è gratuito per tutti i tesserati della Bacigalupo Vasto Marina e per un genitore. I primi 25 ragazzi che arriveranno, indossando la tuta di rappresentanza, scenderanno in campo al fischio d'inizio insieme ai giocatori: per questo motivo invitiamo a rispettare l'orario e ad arrivare non più tardi delle ore 14.15. VI ASPETTIAMO!