ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-GLADIUS 5-2

04-12-2018 19:20 -

Tornano alla vittoria gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che, al campo Ezio Pepe, battono per 5-2 la Gladius.
Ottima partenza della squadra di mister Maurizio Baiocco che crea parecchie occasioni e chiude il primo tempo in vantaggio per 4-1, con la tripletta di Irace e la marcatura di Lupo. Nella ripresa Cericola sigla il quinto gol dei locali che arriva prima della seconda rete della Gladius: il match termina quindi sul punteggio di 5-2 in favore della Bacigalupo Vasto Marina che conquista tre punti molto preziosi per il morale e per la classifica. Nei prossimi tre turni che precederanno la sosta natalizia, sono in programma le sfide contro Curi Pescara, River e Sporting Pianella: forza ragazzi!