PROMOZIONE, BUCCHIANICO-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-1

02-12-2018 18:29 -

Altro prezioso successo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che espugna per 1-0 l'insidioso campo del Bucchianico e ottiene il dodicesimo risultato utile consecutivo, salendo a quota 36 punti in classifica nel girone B del campionato di Promozione abruzzese.
Dopo alcune buone occasioni sciupate, il gol degli ospiti arriva al 56' con Letto, abile a raccogliere un cross di Di Gennaro e a infilare il pallone in rete. A un quarto d'ora dalla fine, l'espulsione di Marino lascia in inferiorità numerica la compagine di mister Roberto Cesario che però stringe i denti e, grazie anche a una super parata di Marconato, porta a casa i tre punti. Undicesima affermazione stagionale per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che si conferma la migliore difesa del campionato e mantiene la porta inviolata per la quarta gara di fila (l'ultima rete incassata risale a un mese fa, nella trasferta di Raiano). Nel prossimo turno è in programma la sfida interna contro la Casolana: forza ragazzi!