GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3

26-11-2018 21:59 -

Grande vittoria per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che si aggiudicano per 3-1 il derby contro la Virtus Vasto e continuano il loro fantastico campionato: la squadra di mister Michele Antonino, in caso di ulteriore successo nel match di recupero contro il Lanciano 1920 (in programma mercoledì 28 novembre), salirebbe da sola al primo posto in classifica.
Nella gara odierna la Bacigalupo Vasto Marina sblocca il risultato al 5' con un calcio di punizione di Giammichele, ma i locali pareggiano al 15'; prima dell'intervallo arriva il nuovo vantaggio della formazione di mister Michele Antonino, che va a segno con Piccoli L. al 30'.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina cala anche il tris: una fantastica azione corale viene finalizzata da Iocca che al 55' manda i titoli di coda sul match. La gara termina così con un secco 3-1 in favore dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che vincono con autorità il derby e collezionano la quarta affermazione consecutiva: ora l'obiettivo è battere anche il Lanciano 1920 nel recupero di mercoledì per prendersi il primato solitario della classifica e chiudere il girone di andata del campionato davanti a tutti. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
VIRTUS VASTO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3 (1-2)
Reti: 5' Giammichele (BVM), 15' (VV), 30' Piccoli L. (BVM), 55' Iocca (BVM).
Bacigalupo Vasto Marina: Giardino, Vespasiano, Giammichele, Rozanc, Angelicola, Priori, Di Iorio Matteo (Del Re), Marocco (Capitanio), Larivera, Piccoli L., Iocca (Tinari). All. Antonino