GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-R.C. ANGOLANA 0-1

25-11-2018 19:33 -

Non basta una buona prova ai giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina per conquistare un risultato positivo nella sfida con la forte R.C. Angolana, che riesce ad avere la meglio per 1-0 grazie a una rete segnata a dieci minuti dalla fine.
Il match è molto equilibrato con alcune occasioni per entrambe le squadre: risulta però decisivo il gol di Tidiane che regala ai nerazzurri tre punti preziosi per salire al secondo posto in classifica. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, c'è quindi un pizzico di rammarico per la squadra di mister Michele Antonino che comunque può ritenersi soddisfatta della prestazione contro una delle compagini più quotate del campionato. Nel prossimo turno il calendario prevede un'altra sfida molto difficile, in trasferta sul campo della Curi. Forza ragazzi!