GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BACIGALUPO VASTO MARINA-ATESSA MARIO TANO 5-0

19-11-2018 18:58 -

Terza vittoria di fila per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che, sotto una pioggia battente, superano per 5-0 l'Atessa Mario Tano.
La gara si sblocca al 25': Larivera, servito da un cross di Piccoli L., segna la rete del vantaggio locale; al 35' arriva anche il raddoppio firmato da Priori, le squadre vanno così al riposo sul 2-0.
Nella ripresa la squadra di mister Michele Antonino arrotonda il risultato con i gol di Larivera, Vespasiano e Priori: il match termina quindi 5-0 per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che stanno disputando un ottimo campionato e potrebbero portarsi da soli in vetta alla classifica, considerando anche che hanno un match da recuperare contro il Lanciano 1920. Nel prossimo turno è in programma il derby con la Virtus Vasto: forza ragazzi!

IL TABELLINO
BACIGALUPO-ATESSA MARIO TANO 5-0 (2-0)
Reti: 25' Larivera (BVM), 35' Priori (BVM), 38' Larivera (BVM), 40' Vespasiano (BVM), 60' Priori (BVM).
Bacigalupo Vasto Marina: Giardino, Vespasiano (Capitanio), Giammichele (Del Re), Rozanc, Angelicola, Priori, Di Iorio Matteo (Colanzi), Marocco (Annunziata), Larivera, Piccoli L. (Barbagallo), Iocca (Tinari). All. Antonino