PROMOZIONE, VILLA 2015-BACIGALUPO VASTO MARINA 0-1

18-11-2018 20:01 -

Decimo risultato utile consecutivo per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che sbanca per 1-0 il campo del Villa 2015 e conquista altri tre punti pesantissimi per il morale e per la classifica.
Decisiva la rete siglata al 12' da Letto che, servito da Coulibaly, approfitta nel migliore dei modi di un errato disimpegno della retroguardia locale. Nella ripresa la squadra guidata da mister Roberto Cesario gestisce il gol di vantaggio e riesce quindi a portare a casa un successo molto prezioso: con le otto vittorie e i due pareggi ottenuti nelle ultime dieci giornate, la Bacigalupo Vasto Marina conferma di essere in un ottimo momento di forma e consolida il secondo posto in graduatoria. Nel prossimo turno è in programma la sfida interna contro il Sant'Anna: forza ragazzi!