GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, PENNE-BACIGALUPO VASTO MARINA 2-2

18-11-2018 09:56 -

Buon punto per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggiano per 2-2 nella difficile trasferta di Penne: su un campo ai limiti della praticabilità e contro un avversario di ottimo livello, la squadra di mister Michele Antonino offre una prova gagliarda e conquista un risultato positivo.
La gara si sblocca al 10', quando gli ospiti passano in vantaggio con un preciso tiro di Santilli; al 15' i locali pareggiano con Medvetsky, si va al riposo così sull'1-1.
Nella ripresa arriva una pioggia battente che peggiora le condizioni già critiche del terreno di gioco. La Bacigalupo Vasto Marina, però, lotta su ogni pallone e al 60' si riporta in vantaggio: bella azione corale iniziata da Larivera, suggerimento per Lanza che crossa in mezzo per Piccirilli, abile ad anticipare tutti e a infilare il pallone in rete. Nel finale di gara il Penne trova il gol del definitivo 2-2 con un colpo di testa di Petrucci da azione d'angolo: il match termina quindi in parità, un risultato comunque da accettare di buon grado per la compagine di mister Michele Antonino che ha affrontato un avversario forte e con ottime individualità. Nel prossimo turno è in programma l'impegno interno contro la R.C. Angolana: servirà un'altra grande prestazione, forza ragazzi!