GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 8-0

12-11-2018 21:20 -

Bel successo tra le mura amiche per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che travolgono per 8-0 il Lanciano 1920 e salgono a quota 13 punti in classifica.
La squadra di mister Michele Antonino passa in vantaggio al 25', quando Santone serve Buzzelli che si inserisce alla perfezione e sblocca il risultato. Al 30' arriva anche il raddoppio, firmato da Piccirilli che con un'azione caparbia sigla la rete del 2-0, punteggio sul quale si va al riposo.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina dilaga: vanno a segno ancora Piccirilli (doppietta quindi per lui), Di Iorio Marco, Piccoli L., Santone e Larivera, con quest'ultimo che sigla una doppietta. Il match termina così 8-0 per i locali, che si sono resi protagonisti di una buona prova: ora l'obiettivo è prepararsi nel migliore dei modi per la difficile trasferta di Penne, in cui servirà una prestazione solida e gagliarda per ottenere un risultato positivo. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
BACIGALUPO VASTO MARINA-LANCIANO 1920 8-0 (2-0)
Reti: 25' Buzzelli (BVM), 30' Piccirilli (BVM), 45' Piccirilli (BVM), 52' Di Iorio Marco (BVM), 60' Piccoli L. (BVM), 66' Larivera (BVM), 68' Santone (BVM), 70' Larivera (BVM).
Bacigalupo Vasto Marina: Mennea (Di Sciascio), Vespasiano (D'Ercole), Buzzelli, Finarelli, Bologna, Cagnazzo (Piccoli R.), Santilli (Di Iorio Marco), Piccoli L. (Angelicola), Piccirilli (Larivera), Santone, Lanza (Ferrari). All. Antonino