JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BACIGALUPO VASTO MARINA-ORTONA 3-0

12-11-2018 21:11 -

Quarta vittoria in cinque partite disputate per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche supera per 3-0 l'Ortona.
Il match si sblocca nel primo tempo con la rete di Ciancaglini, poi nella ripresa arrivano gli altri due gol firmati da Marinelli e da Ciccotosto che fissano il punteggio finale sul 3-0: importante e prezioso successo per la squadra guidata da mister Antonio Maccione che si rialza dopo il passo falso collezionato nella scorsa giornata con l'Athletic Lanciano. Ora bisogna continuare a spingere sull'acceleratore: si tornerà in campo lunedì 26 novembre nella trasferta contro il FC Tre Ville, reduce da un pareggio ottenuto con la Val di Sangro. Forza ragazzi!