PROMOZIONE, BACIGALUPO VASTO MARINA-RIVER 2-0

11-11-2018 17:30 -

Continua l'ottimo momento di forma della prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 2-0 il River e ottiene il nono risultato utile consecutivo: alla dodicesima giornata del campionato di Promozione abruzzese girone B, la squadra guidata da mister Roberto Cesario è seconda in classifica a quota 27 punti, con un bottino di 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta.
Nella gara di oggi, il primo tempo si chiude sullo 0-0 dopo un calcio di rigore fallito dal River. Nella ripresa, al 47', la Bacigalupo Vasto Marina passa in vantaggio: Letto a porta vuota non può sbagliare e sigla il gol che sblocca il risultato. All'85' arriva anche il raddoppio dei locali: Cesario su calcio di rigore firma la rete del definitivo 2-0. Bella e importante vittoria per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che batte un avversario ostico come il River e consolida la propria posizione nei quartieri alti della graduatoria: nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Villa 2015, forza ragazzi!