GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, VIRTUS LANCIANO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3

10-11-2018 21:50 -

Buona prestazione dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che vincono per 3-1 sul difficile campo della Virtus Lanciano.
Grande avvio per la squadra di mister Michele Antonino che al 25' è già in vantaggio per 2-0: le due reti, firmate da Vespasiano e da Iocca, mettono la gara in discesa per gli ospiti.
Nella ripresa la Virtus Lanciano accorcia le distanze, ma poco dopo la Bacigalupo Vasto Marina segna il gol del definitivo 3-1 con Giammichele, abile a calciare una perfetta punizione che si infila all'angolino. Il match termina così 3-1 in favore degli ospiti: prova positiva per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che collezionano il secondo successo consecutivo, vincendo in una trasferta molto insidiosa e contro un avversario ostico. Nel prossimo turno, in programma lunedì 19 novembre alle ore 15.30 al campo Ezio Pepe di Vasto, ci sarà l'impegno interno con l'Atessa Mario Tano: forza ragazzi!

IL TABELLINO
VIRTUS LANCIANO-BACIGALUPO VASTO MARINA 1-3 (0-2)
Reti: 10' Vespasiano (BVM), 25' Iocca (BVM), 48' (VL), 50' Giammichele (BVM).
Bacigalupo Vasto Marina: Giardino (Roberti), Tinari (Del Re), Giammichele, Rozanc, Angelicola, Priori, Vespasiano, Marocco (Colanzi), Di Iorio Matteo, Piccoli, Iocca (Barbagallo). All. Antonino