ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BACIGALUPO VASTO MARINA-FOSSACESIA 1-1

06-11-2018 14:18 -

Pareggio tra le mura amiche per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 1-1 contro il Fossacesia e tornano a fare punti dopo sei sconfitte consecutive.
Buon avvio di gara disputato dai locali, che riescono a sbloccare il risultato a inizio ripresa con un calcio di rigore trasformato da Irace. La squadra di mister Maurizio Baiocco, però, cala alla distanza e il Fossacesia pareggia al 65' con Fattore. Il match termina così sul punteggio di 1-1: gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina interrompono la serie negativa e ora dovranno prepararsi al meglio per il prossimo difficile impegno, in programma domenica 11 novembre a Pescara contro la D'Annunzio. Forza ragazzi!